Recensione: La compagna del monarca – Serie: Casa di Kaimar vol.2 di Miranda Bridges
Titolo: La compagna del monarca
Autore: Miranda Bridges
Editore: Building Bridges Publishing
Genere: Romanzo rosa fantasy
Serie: Casa di Kaimar vol. 2
Data di pubblicazione: 1 febbraio 2023
Target di età +18
La prigioniera del comandante #1
La compagna del monarca#2
La fattrice della guardia del corpo #3
L’amante del legislatore #4
Il piccolo demonio del guaritore #5
La mia vita fa schifo.
Tutte le altre fattrici umane hanno maschi che sono pazzi di loro, ma io? No. Neanche un po’. Il mio alieno è il futuro re della razza Dravian e, credetemi, si comporta come un idiota reale.
Sì, certo, è sexy da morire, ma non è questo il punto.
Comunque, sto ancora cercando di capire come indurlo a fare ciò che voglio, quando mi imbatto in dei piani per un omicidio. Decido di lasciarmi coinvolgere perché, se c’è qualcuno che deve uccidere il principe sexy, quella sono io. Soprattutto se mi chiamerà ancora una volta “namori”. Qualsiasi cosa significhi.
Quindi ora sto cercando di tenerci in vita, ma lui rende tutto difficile con i suoi baci e i suoi… beh, diciamo che è meglio che tenga la mente concentrata e le gambe, ehm… la bocca.
Bentornate, Fenici!
Ritorniamo dai nostri sexy alieni e questa volta la storia è tra Zaden, il futuro Re dei Draviani e Morgan, la migliore amica di Lia nonché futura regina.
La vicenda riprende da dove l’avevamo lasciata: i Draviani sono scettici riguardo alla scelta fatta da Varek e da altri, ovvero che femmine umane possano salvare il pianeta dalla sterilità, dato che le donne aliene lo sono diventate e ci sono più maschi che femmine. L’intuizione e le analisi di compatibilità tra le due specie hanno però dato ragione a lui e agli altri che credono in questa causa.
Ovviamente abbiamo anche chi ostacola, odia e pensa che mischiare il sangue alieno con quello umano sia una lordura, un abomino, in grado di generare mezzosangue che saranno deboli e non forti come loro.
Come tutti i Draviani, Zaden, cugino di Varek, è un figo stratosferico. Dove li trovo degli alieni del genere? Capiamoci, sarebbe fantastico incontrare un alieno simile che ti fa bollire il sangue come una pentola d’acqua sul fuoco.
Ho amato Morgan, una che dice sempre tutto quello che le passa per la testa, una tipa tosta anche per quello che le è accaduto in passato. Si metterà in luce anche per la sua intelligenza nel voler salvare quella che diventerà una sua amica tra le aliene. Riderete e vi incendierete per il linguaggio di queste creature che imparano in fretta… mannaggia a loro.
Morgan ha dalla sua i “Punti tetta” come li chiama lei, essendo molto procace, piccola ma forte.
Come sempre lo stile dell’autrice è diretto, fresco e leggerete queste pagine in un giorno e vi intratterranno senza mai annoiarvi.
Mal approva.
Alla prossima, un saluto dalla vostra Mal.