Recensione libri

Recensione: La fattrice della guardia del corpo – Serie: Casa di Kaimar vol. 3 di Miranda Bridges

 

Titolo: La fattrice della guardia del corpo

Serie: Casa di Kaimar vol. 3

Autore: Miranda Bridges

Editore: Building Bridges Publishing

Genere: Sci fi spicy

Target: +18

Data di pubblicazione: 1 marzo 2023

  • La prigioniera del comandante qui la Recensione
  • La compagna del monarca qui la Recensione
  • La fattrice della guardia del corpo
  • L’amante del legislatore
  • Il piccolo demonio del guaritore

Il mio alieno è fidanzato ufficialmente.

Sì, sto ancora cercando di capire come sia possibile.

A quanto pare, Kade e la sua fidanzata sono alla disperata ricerca di un bambino, ed è qui che entro in gioco io. Ma più passo del tempo con la coppia, più non sono sicura che questo accordo sia una buona idea. O che la coppia sia felice, tanto per cominciare…

C’è una parte di me che vuole rimanere incinta al più presto per poter essere lasciata in pace. Tuttavia, ogni tocco gentile e ogni dolce bacio di Kade mi costringono a cambiare idea.

Con l’incombere della guerra, Kade insiste sempre di più perché io gli stia vicino, ma più lo faccio e più rischio di innamorarmi davvero di lui.

 

 

Bentornate Fenici!

 

Siamo giunti al terzo romanzo di questa serie e torniamo dai nostri “Secsi” alieni, con i loro problemi sia a livello riproduttivo che politico. La nuova coppia con le sue storie è formata da Kade, la guardia del corpo della regina Morgan, e Eleanor.

Kade fa parte della casa di Kaimar, non ha, però, il “dono” come Varek e Zaden ma non per questo non è forte e dal temperamento nobile. Si è fatto assegnare alla missione della Phoenix e ha mostrato subito interesse per Eleanor, salvandola dal padre.

Eleanor, invece, non ha alcuna intenzione di avere un figlio da questi alieni, sostiene di essere macchiata, di avere l’anima nera e non vuole contagiare nessuno. Ma, complice dei lupi alieni e un complotto sventato, tra i due ci saranno fuoco e fiamme.

E che posso dire di più? Anche se la storia non è molto lunga riesce a catapultarti al suo interno e, man mano che si va avanti, oltre alle vicende della coppia protagonista procede la trama orizzontale scoprendo sempre di più sul pianeta e sugli intrighi collegati.

Dove posso trovare un alieno così figo che ti sbatte come un tappeto persiano e farebbe di tutto per te?

Approvo come sempre, alla prossima.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio