Titolo: L’amante del legislatore
Autore: Miranda Bridges
Serie: Casa di Kaimar vol.4
Editore: Building Bridges Publishing
Genere: romanzo sci fi spicy
Data di pubblicazione: 1 aprile 2023
Età di lettura consigliata: +18
La serie Casa di Kaimar è composta da:
- La prigioniera del comandante —>Recensione
- La compagna del monarca —> Recensione
- La fattrice della guardia del corpo —> Recensione
- L’amante del legislatore
- Il piccolo demonio del guaritore
Voglio un bambino.
Tuttavia, nessuno degli alieni mi ha scelta come fattrice. È una bella iniezione di autostima, no? Certo, ero inorridita come tutte le altre quando siamo arrivate, ma dopo essere stata qui senza alcuna possibilità di tornare a casa ho deciso di adattarmi. Ora devo solo trovare un maschio interessato a farsi una famiglia.
Allora mi ritrovo a fare la babysitter, solo che questo non è un bambino. In realtà, Kolton è una delle persone più potenti del pianeta, ma sta male e ha bisogno di aiuto. Quando mi viene offerto un passaggio per tornare sulla Terra in cambio della presa in carico di questo paziente, accetto prontamente.
L’unico problema? Sono diventata la nuova ossessione di Kolton e lui non vuole lasciarmi andare.
E io non sono sicura di volermene andare davvero…
Bentornate Fenici!
Siamo giunti al quarto libro sui nostri sexy alieni e questa volta è la storia di Natalie, che sulla Terra era un’infermiera professionista, e Kolton, il fratello di Kade, il rappresentante della Casa di Kaimar nel consiglio Draviano.
Kolton è un drogato di Elixir, una droga comune del pianeta alieno e, grazie all’aiuto di Natalie e di Kade, si disintossica e tra lui e la ragazza scoppia la passione. Kolton era un maschio legato, ma la sua compagna è morta; Natalie, invece, ha un grande desiderio, avere un figlio ed essere reclamata da uno di quei prestanti maschi alieni.
La cosa accade con Kolton, ma nella storia troviamo anche un complotto, tradimenti, nascite, capovolgimenti di fronti e sorprese finali.
Ho avuto come l’impressione che l’autrice abbia accelerato di brutto la questione “innamoramento e imprinting”, per poi dare spazio alla cospirazione. Proprio per questo, penso di aver imprecato a un certo punto, perché sono una persona che ha bisogno di spiegazioni, di “allungamento” della storia e non mi piace che vengano saltate a piè pari alcune parti. Nel complesso, però è sempre bello: chi non vorrebbe un alieno simile?
Ti sposerò, namori, ma solo per questa volta” Quando ricordo le mie parole del passato, la mia risata risuona nella stanza prima che Kolton mi metta a tacere con le sue labbra. Non riesco a immaginare una vita più perfetta. A patto che tutto il resto accada più di una volta…