Recensione libri

Recensione: LOVE & LIES – L’AMORE È UNA TRAPPOLA di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Titolo: LOVE & LIES – L’AMORE È UNA TRAPPOLA
Autore: Pamela Boiocchi & Michela Piazza
Editore: Self publishing
Genere: commedia romantica hot e spumeggiante
Data di uscita: 4 luglio 2022

 

Mare, estate e una scoppiettante girandola di amore e bugie!

Il bacio di uno sconosciuto.
Ecco ciò che serve a Menta per superare il blocco dello scrittore.

Il sole, il fascino delle isole greche… Niente sembra capace di ridarle l’ispirazione, tranne le labbra di Alex Senza Cognome.

Quindi il piano è sedurlo, senza che lui sappia di essere usato o capisca che lei è una famosa autrice.
Semplice, no?

Ma se Alex si rivelasse più di un dio tra le lenzuola? Se mentirgli diventasse sempre più difficile?
… Se nascondesse anche lui qualcosa e non fosse altro che un irresistibile, spudorato bugiardo?

NB: Questa è la nuova edizione, rivista e aggiornata, della nostra commedia romantica “Bugie a Santorini”

«È la nostra fiaba, mia splendida ragazza.» Le carezzò l’interno delle cosce, mentre lei si affrettava a slacciare il cordino che teneva su i pantaloni del pigiama. «E siamo riusciti a trasformarla in realtà.» Clementina Ottavia Cavalieri, in arte Pepper Knight, pensò che fosse vero: avevano iniziato quell’avventura nel modo sbagliato, ma poi erano riusciti a darle uno splendido, inaspettato sviluppo. Finalmente, nella trama della sua vita, c’erano tutti gli elementi giusti per la felicità. Era pronta a scommettere che la loro storia sarebbe stata uno straordinario successo.

 

La signorina Clementina Ottavia Cavalieri, detta Menta, nome d’arte Pepper Knight, nonché scrittrice di romance storici di successo, patisce un brutto blocco dello scrittore che la affligge terribilmente, mentre la sua alter ego, la piratessa Morag, comandante del vascello pirata Banshee, le sussurra nella mente continui incitamenti a proseguire le sue avventure di carta.

Un viaggio a Santorini, nella villa di una cara zia, è proprio l’ideale per sbloccare le fantasie creative di Menta: sole, mare blu e tramonti ineguagliabili smuoverebbero il più arido dei cuori.

Se poi aggiungiamo il fortuito incontro con Alex, splendido esemplare e life coach di successo con il quale esplode la scintilla del sesso più ardente che ci sia, tutti i problemi di Menta potrebbero avere una svolta.

Purtroppo non sarà tanto semplice, perché le bugie di entrambi si ritorceranno contro di loro e la lezione da apprendere sarà durissima, tale da portare a una insanabile rottura. Perché se Menta ha taciuto ad Alex il suo vero lavoro, lui le ha nascosto il vero scopo che lo ha portato in Grecia.

Riedizione di Bugie a Santorini, Love and Lies è uno splendido concentrato di ambientazione, gag e tanto amore da leggere tutto d’un fiato sia che vi troviate in città con l’aria condizionata sia sotto l’ombrellone.

Insomma un must imperdibile che diverte, appassiona e fa sognare un po’ anche noi.

Grandi Peperoncine nazionali!

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio