Recensione: Love Team di Pamela Baiocchi e Michela Piazza
Serie: Thunder bay gladiators Vol. 2
Serie: Thunder bay gladiators Vol. 2 Autore: Pamela Baiocchi e Michela Piazza Genere: Sport romance Editore: Amori al peperoncini Data di pubblicazione: 5 Maggio 2024
La serie Thunder bay gladiators è composta da :
«Anche io volevo venire a letto con te, va bene? E mi è anche piaciuto. Sei contento?»
«No, Poppy. Non sono contento per niente. Pensavo fossimo amici.»
“Ed è questo il problema” mi dico, mordendomi un labbro.
NOAH
Sono lo sportivo più paparazzato del momento. Amo giocare in attacco, il brivido del rischio, le belle donne.
Sono per i rapporti senza impegno, su questo mi piace essere chiaro. Però sono corretto con le ragazze, le tratto con rispetto.
E ora una stalker minaccia di rovinarmi reputazione e carriera. Di distruggere tutto quello in cui credo.
Fingere di essere fidanzato con la nuova arrivata in città potrebbe darmi il tempo per trovare una via d’uscita. Le regole della partita sono semplici: abbiamo bisogno l’uno dell’altra, però saranno solo affari.
Anche se Poppy sta diventando una tentazione a cui è impossibile resistere.
POPPY
Sono venuta a Thunder Bay per ricominciare.
Noah Walker mi ha offerto una possibilità di riscatto, ma temo di aver stretto il classico patto con il diavolo.
Io, che indossavo solo felpone oversize e non mi ero mai messa un paio di scarpe con il tacco, ieri sera ho improvvisato uno striptease per lui. Il mio maledetto finto fidanzato.
Dovrei tagliare la corda. Sarà anche dotato di un fisico da urlo e di un conto in banca da nababbo, ma è capace di fare a brandelli il mio cuore.
Il nostro contratto non prevede sentimenti, ma sono troppo ingenua per questo tipo di gioco.
Sono una stupida Cappuccetto Rosso che non vede l’ora di farsi mangiare dal lupo.
Benvenute mie care Fenici insieme me a Thunder Bay in Canada.
Oggi vi porto in un mondo che neanch’io conoscevo bene prima di leggere questo romanzo, la realtà del lacrosse, sport che sinceramente ignoravo.
Noah mi ha molto aiutata a comprendere le regole di questo “gioco”, anche se devo dire che non mi ha appassionata un granché come disciplina; sarà dovuto al fatto che non sono una grande sportiva e amo di più leggere un buon libro. Voi che ne dite? Meglio lo sport o la lettura?
Lui è l’attaccante dei Thunder Bay Gladiators, famoso come un attore di Hollywood, ma, soprattutto, un grande donnaiolo che sembra pensare solo con la “terza gamba”.Combina una marea di cavolate andando ogni notte con una donna diversa, finché non va a letto con quella sbagliata, la figlia di uno degli sponsor, ma il problema più grande è che la ragazza ha fatto un video del loro incontro che proverà a usare per ricattarlo.
Sicuramente vi porrete la domanda, ma non poteva usare il cervello?
Me lo sono chiesta anch’io, ma c’è sempre un lato positivo.
Poppy è una ragazza dolcissima e molto tenera che è dovuta tornare a vivere a Thunder Bay per colpa del suo ex, che l’ha lasciata delusa e senza un soldo. Sembra che si innamori sempre di cattivi ragazzi, ‘sta poveraccia, la capisco perché anch’io ero cosi, mi hanno sempre stregata i bad boys, quelli che sembrano essere tipi per bene, ma che alla fine ti spezzano il cuore.
Proprio per questo motivo si troverà, suo malgrado, nonostante la sfortuna che la perseguita, coinvolta nei casini di Noah. Il ragazzo la convincerà a fare finta di stareinsieme. Secondo me non è neanche un gran sacrificio. Di solito non sono un’amante dei libri in cui la storia parte da una finzione, ma amo i romanzi che finiscono con un lieto fine, quindi ben venga tutto ciò se è per farci sognare.
Ho riso molto leggendolo e immaginandomi la nonna di Poppy, sono rimasta attaccata alle pagine fino alla fine ad aspettare. Volevo capire se Noah sarebbe uscitodal casino che ha combinato, ma la cosa che mi ha lasciata ancora di più con il fiato sospeso è la storia d’amore secondaria.
Tra chi? Eh, non ve lo dico se no che gusto ci sarebbe.
Fenici, le autrici di questo libro hanno descritto così bene ogni personaggio che vorrei avere anch’io gli amici di Noah e la famiglia di Poppy. Sono spettacolari, fanno di tutto per chi amano e non solo.
Se amate i romanzi appassionanti, romantici, passionali e frizzanti, quelli che inizi pensando alla classica storia d’amore, ma che poi ti stupiscono perché oltre a quello ci sono tante risate e tanta famiglia, sono sicura che adorerete Love Team.
Ricordate, la vita non è solo quello che ti capita, ma anche quello che scegli, perché le tue scelte saranno parte attiva del tuo futuro, questo è uno degli insegnamenti che mi ha lasciato questo fantastico libro.
Ora vi saluto e vi auguro buona lettura.