Recensione libri

Recensione: Malizia di Coralee June 

Serie: Malizia Vol.1

Titolo: Malizia

Serie: Malizia Vol.1

Autrice: Coralee June 

Genere: Mafia Romance 

Editore: Virgibooks

Data di pubblicazione: 28 settembre 2023 

Età di lettura consigliata: +18

La serie Malizia è composta da:

  • Malizia vol.1
  • Furore vol.2
  • Rancore vol.3

 

 

Ci sono tre regole per essere migliori amici di una principessa della mafia:

1. Non fare domande personali,

2. Non presentarsi a casa sua senza invito,

3. Non far capire mai e poi mai a nessuno che siete amici.

Per tre anni, io ho seguito le regole. Vicky e io ci vedevamo una volta alla settimana al ristorante in cui lavoravo. Io ero il suo angolo di normalità, lei era l’unica persona di cui potessi fidarmi. Magari non aveva nulla di convenzionale, ma funzionava per noi.

Una sera si è scatenato l’inferno e io mi sono ritrovata in mezzo a una battaglia cruenta in cui abbiamo quasi perso la vita. Sono finita faccia a faccia coi pericolosi fratelli maggiori di Vicky. Anthony, William e Nicholas Civella – gli esponenti della mafia di Kansas City.

Dopo aver lottato per salvarmi la pelle ed essermi dimostrata degno di fiducia, mi hanno trascinata nel loro mondo letale. Era affascinante, ma perverso. Tortura, morte e crimini mi seguivano ovunque andassi e hanno portato via un frammento di me alla volta, finché non sono stata più la stessa.

“Malizia” è il primo volume della serie omonima dell’autrice bestseller UsaToday Coralee June.

Si tratta di una serie RH Mafia Dark Romance che tratta argomenti non adatti a tutti i lettori. Si invita a leggere le avvertenze a inizio libro prima di addentrarsi nella lettura.

Presto disponibili anche i volumi “Furore” e “Rancore” da leggere nell’ordine di uscita.

 

 

«Tu non sei nata in questo mondo, quindi ci andrò piano con te. 

Nicholas ti addestrerà. 

William ti salverà.

Io ti accetterò così come sei…» 

Ciao a tutti amici, ho scoperto questa nuova autrice leggendo il romanzo fantasy Le fasi del destino e sono rimasta affascinata dal suo modo di scrivere così fluido e travolgente. Ho scelto a scatola chiusa questo mafia romance fidandomi dell’esperienza passata e non sono rimasta delusa anzi, June è riuscita a lasciarmi grandi emozioni anche con questo racconto. Spesso le autrici hanno difficoltà a destreggiarsi fra generi differenti e invece Coralee ha tirato fuori un altro capolavoro. 

La trama non attira particolarmente ma dovete comunque dare una possibilità a Malizia, io dopo solo pochi capitoli già ne ero innamorata. 

Juliet è una ragazza single che lavora come cameriera per riuscire a mantenere lei e la nonna malata, vorrebbe andare al college ma i pochi soldi che possiede le permettono a malapena di sbarcare il lunario. Non ha una vita sociale e certamente non ha mai saputo realmente cosa significhi vivere un’esistenza spensierata. L’unico modo che ha di evadere è il suo canale podcast sulla criminalità e la sua decennale amicizia con Vicky, una principessa mafiosa che vede solo sotto stretta sorveglianza un giorno alla settimana.

La vita di Juliet cambia quando per un errore entra a far parte del giro malavitoso della famiglia della sua migliore amica, in particolare dei fratelli. 

William, Anthony e Nicholas sebbene lavorino come un’unica entità, sono completamente diversi l’uno dall’altro. Questi criminali impenitenti oltre a essere  super sexy, riescono ognuno  a dominare un lato diverso di Juliet: William è pieno di premure e molto pragmatico; Anthony è stravagante e tanto empatico da stimolare la sua parte vulnerabile; e infine Nicholas, il boss oscuro e pericoloso che non le permette di chiamarlo per nome ma solo con il soprannome con cui lo chiamano i nemici Malice. Tutti però hanno un minimo comune divisore: l’attrazione che sentono per lei. 

Colpi di scena, pericoli, tradimenti, un episodio con un arricciacapelli che mi ha fatto passare la voglia di farmi un boccolo per i prossimi dieci anni. È un libro che ti prende a livello viscerale, alcune scene sono così macabre che non vorresti finire di leggerle, ma devi. È uno di quei romanzi che leggi con un senso di ansia e il magone dello scoprire come andrà a finire, perché nulla è scontato, tutto può succedere. Tutte avremmo bisogno di trovare uomini così, impossibile trovarli in un’unica persona e perché allora farsene sfuggire anche solo uno? Juliet approvo in pieno sono con te!

Straconsigliato!!

 

Hot 🔥 | Scene di sesso con diversi partner non contemporaneamente 
Sentimento❤️| distorto, perverso, brutale
Violenza ⚔️ | molte scene violente alcune non adatte ad un pubblico sensibile 

valutazione

voto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio