Recensione libri

Recensione: Mietitori di Marata Eros

Serie: Druido vol.1

Titolo: Mietitori

Serie: Druido vol.1

Autrice: Marata Eros

Genere: romanzo fantasy spicy

Casa Editrice: T. Rose Press LLC

Data di pubblicazione: 8 gennaio 2023

Età di lettura consigliata: +18

La serie druido è composta da :

  • Mietitori
  • Sanguinato
  • Raccogliere
  • Seminare
  • Seme
  • Aratro
Mietitori:
I vampiri sono una razza in via di estinzione e le loro femmine sono sterili. Quando si scopre che le femmine umane di origine druidica possono essere delle valide riproduttrici, inizia il raccolto. Rachel Collins è una giovane donna che vive nel gelido nord dell’Alaska con un lavoro senza prospettive e una vita circolare. Desidera qualcosa di più.Quando nella città in cui vive iniziano a verificarsi degli omicidi, lei e la sua ragazza cercano di essere più prudenti, ma si trovano nel mezzo di una situazione pericolosa in cui emerge un improbabile salvatore. Può Rachel sfuggire al suo destino mentre due diverse fazioni le danno la caccia ?Le donne druidi compiranno il loro destino di cambiare per sempre la razza dei vampiri?

Rachel
Collins è in apparenza una ragazza comune, ha un lavoro che non la entusiasma ma che le serve per pagare i conti, oltre a ciò ha un’amica con la quale le piace uscire e divertirsi.

Tutto normale fino a quando una sera, fuori da un locale, si imbatte in due vampiri e da quel momento in poi il suo mondo viene letteralmente messo a soqquadro.

Non solo i vampiri esistono davvero, ma stanno anche rischiando l’estinzione perché le loro femmine sono sterili.  Solo le umane di origine druidica possono essere delle valide riproduttrici… e lei è una di loro.

E per giunta è una purosangue!

Da qui per Rachel non ci sarà più un attimo di pace perché i Mietitori di diverse fazioni – vampiri con capacità eccezionali il cui lavoro è quello di scovare druidi da ingravidare – non le lasceranno via di scampo.

Uno di loro è Cole, immenso e letale. Colui che l’ha catturata ma sorprendentemente anche l’unico che sembra volerla proteggere da una realtà dove tutti vogliono sottrarle la possibilità di scegliere.

Sebbene la storia sia ambientata nel gelido nord dell’Alaska, sentirete molto caldo.

I vampiri pare siano particolarmente dediti al sesso già di loro, ma questa caratteristica viene ancor più enfatizzata con la vicinanza di un druido. Impossibile resisterle, tutti vogliono averla e ingravidarla.

Immaginate quindi quanto la cosa si complichi quando le donne diventano due e si scopre l’esistenza di una profezia e di un destino capace di cambiare per sempre la razza dei vampiri.

In questa storia c’è tanto, tanto, tantissimo sesso di ogni genere, farcito da scene di estrema violenza. Motivo per cui lo raccomando vivamente a un pubblico adulto.

Mietitori è scritto in terza persona ma oltre questo non posso dirvi perché onestamente la traduzione è orribile, sembra opera di un google translator ubriaco. Confesso che è stata davvero una sfida concludere la lettura.

La storia è anche carina, ma se non miglioreranno quest’aspetto dubito abbia molto seguito tra il pubblico italiano. Nella lingua originale invece non dubito sia una lettura davvero piacevole e… stimolante.

A voi la scelta ragazze!

 

 

Hot 🔥| sesso che la fa da padrone

Sentimento ❤️| poco, tiepido

Violenza ⚔️ |  presenti molte scene di violenza

Valutazione

voto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio