Recensione: “My Queen” di Lucia Tommasi
Ciao a tutte fenicette, oggi la nostra Elena ha recensito per noi il libro “My Queen” di Lucia Tommasi
I continui messaggi che arrivavano a Nick adesso hanno un volto, quello di Karina. Mentre la rivelazione di sua madre gli fa mancare l’aria.
Diventerà padre, ma molti dubbi fanno vacillare tutte le sue certezze. Dubbi che gli metterà in testa sua madre che non si arrenderà facilmente alla sua storia con Vivyan.
Il padre di Nick cerca in tutti i modi di riappacificarsi con il figlio, vuole fare parte della sua famiglia ed essere perdonato.
Vivyan invece si sente sola, suo padre è tutta la sua famiglia, ma lui stesso l’ha ripudiata dopo che ha saputo che aspetta un bambino da Nick ed è andata a vivere da lui. Adesso l’unica sua famiglia è Nick e il bambino che porta in grembo.
Anche Jason proverà a ricongiungersi con Nick, è pentito, vuole un rapporto con lui, ma Nick non ne vuole sapere, anche se sa che è suo fratello.
I comportamenti di Riley però incuriosiscono Nick, cosa starà tramando? Perché è sempre così assente? Perché non si interessa più alla sua storia con Vivyan? Cos’ha in ballo in questo momento?
La verità su Riley lo sconvolgerà tremendamente, ma finirà il loro rapporto? O Nick ci metterà una pietra sopra? Anche se forse ci vorrà un macigno.
ROMANZO CONCLUSIVO SERIE
Fonte della Trama: Amazon
I personaggi di questo nuovo romanzo firmato da Lucia Tommasi sono ancora loro, Nick e Vivyan.
Li avevamo lasciati in un momento abbastanza particolare e travagliato della loro storia.
Nick, obbligato dal padre, ha dovuto sposare Karina, ma non la ama, il suo cuore batte solo per il suo unico vero amore, Vivyan, e quando scopre che lei è ancora viva e che August Sorento non l’ha uccisa, ormai è troppo tardi ed il matrimonio è già stato celebrato, ma questo non impedisce ai due innamorati di vedersi clandestinamente grazie all’aiuto di Aiden, migliore amico e uomo fidato di Nick.
Quando i due ragazzi si incontrano, Nick scopre che Vivyan è incinta, dunque si impegnerà al massimo per farsi eleggere Re e potersi liberare del padre e di Karina, per poter finalmente andare a vivere con la sua donna.
Ovviamente ne vedremo di tutti i colori, tra cui molti colpi di scena e nuovi amori proibiti che nasceranno sullo sfondo delle continue liti e attentati tra queste due famiglie, pronte a tutto per raggiungere il massimo potere.
Anche questo libro mi ha catturata sin dall’inizio, un po’ per capire l’evolversi della storia d’amore tra Nick e Vivyan, e un po’ perché l’autrice ha una scrittura molto fluida e coinvolgente.
Come in tutti i suoi libri la Tommasi ti tiene sempre sul filo del rasoio, hai sempre l’adrenalina a mille, quando pensi che ormai il peggio sia passato…. Tac! Succede qualcosa che ti fa esclamare: ”Non ci posso credere! Non è possibile!”
Con questo secondo volume terminano le vicende di questa coppia molto ben assortita e strepitosa, ma ovviamente non aggiungo altro, leggetelo e non ve ne pentirete!