Recensione: “Onyx (Lux Vol. 2)” di Jennifer L. Armentrout
Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili.
Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore…
Nel secondo, avvincente episodio della serie “Lux”, suspense, intrighi e passione sono… alle stelle!
Ciao a tutti! Oggi vi parlo del secondo libro della carissima Armentrout!
In questo volume, il secondo della serie Lux, si entra davvero nel vivo della storia e nel vivo della bellissima storia “romanco/cominca” (si alle volte fanno davvero ridere) tra Deamon, l’alieno più sexy che si possa immaginare, e Kat, una amante ossessivo-compulsiva dei libri (come noi del resto).
Tornando al punto… in questo libro vedremo un Daemon diverso, esilarante e con il pallino di conquistare la reticente Kat ma, strano a dirsi, si troverà ad avere un degno rivale.. non vi preoccupate, ciò succederà solo nella prima parte del libro. Alzerà la sua testa malefica anche il Dipartimento della Difesa e verranno svelati segreti a dir poco sconvolgenti, in particolare si tornerà a parlare di Dawson, il gemello di Daemon… ma davvero non posso dirvi altro, vorrei ma dovete leggere e scoprire da soli !
Anche per Kat gli sconvolgimenti non saranno pochi, primo fra tutti un coinvolgimento molto diretto con… il mondo Luxen.
Insomma, per quanto sia difficile a credersi, questo capitolo della saga è ancora meglio, a mio modesto parere, del primo. La Armentrout ha questa straordinaria capacità di far ridere a crepapelle il lettore e credetemi, qui dà il meglio di sé! Ci sono scenette davvero impagabili… lo stile è fluido, i colpi di scena sconvolgenti e sarà una lettura che vi terrà incollati fino all’ultima pagina, ne sono sicura !!
Recensione a cura di:
Editing a cura di: