Recensione: “Promettimi che resterai con me” di Mia Sheridan Sign of Love Series #6
Review Overview
TITOLO: PROMETTIMI CHE RESTERAI CON ME
TITOLO ORIGINALE: GRAYSON’S VOW
SERIE: SIGN OF LOVE #6
AUTORE: MIA SHERIDAN
EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI
GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE
DATA D’USCITA: 22 OTTOBRE 2019
Categoria: New Adult
Narrazione: prima persona, doppio pov,
Finale: conclusivo
Serie Sign of love
1. Se non torni sto male
1.5 Torno sempre da te
2. Stringer
3. Dimmi che sarai qui – Archer’s voice
4.1 Beacoming Calder
4.2 Feanding Eden
5. Torna da me per sempre
6. Promettimi che resterai con me
7. Midnight Lily
8. Ramsay
9. Preston’s Honor
10. Dane’s Storm
11. Brant’s Return
Grayson Hawthorn sta perdendo la speranza. Il destino è stato duro con lui e adesso, con poche risorse e il cuore spezzato, deve trovare il modo di rimettere in piedi l’impresa di famiglia. Il suo proposito sembra destinato al fallimento, fino al giorno in cui una giovane donna entra nel suo ufficio con una proposta stravagante e inaspettata, impossibile da rifiutare. Quello che inizia come un accordo commerciale temporaneo potrebbe diventare presto qualcosa di più. Perché Kira è una ragazza solare e sfacciata, che intende fare del suo meglio per dimostrare a Grayson che nella vita vale sempre la pena correre il rischio di aprire il proprio cuore.
Può una principessa salvare un drago?
Grayson Hawthorn è un uomo bellissimo e disperato, col cuore spezzato e quando capisce che il proprio destino è segnato non sa più come impiegare le ultimissime risorse che ha pur di salvare l’azienda di famiglia.
Kira è una rossa caparbia che, per sopravvivere alla sua famiglia, ha dovuto fare di necessità virtù e quando incrocia il cammino di Grayson capisce che può aiutare entrambi entrando in affari con lui.
Quello che inizierà come un affare si rivelerà ben più di questo, con enorme sorpresa per entrambi. Chi l’avrà vinta, l’amore o il destino?
Bello, bello, bello.
Ripetitivo? Non direi, l’autrice con questo romanzo mi ha tenuta inchiodata alle pagine come se ne andasse della mia vita: divertente, frizzante, mi ha pure fatta indignare, mi ha suscitato emozioni per tutto il libro, ma più di tutto mi ha fatto sperare, credere. Che l’amore può tutto, che anche nei momenti bassi della propria esistenza, o di quella altrui, fare piazza pulita “del dolore per far spazio all’amore” dentro di noi sia possibile, non facile, ma solo possibile.
Due caratteri all’apparenza forti che sapranno mostrare che a volte essere fragili è un potere acquisito e che lasciarsi andare è l’unica cosa sensata da fare.
Libro consigliato e che merita una seconda rilettura quando sentite che l’apatia sentimentale vi coglie, qui nulla è scontato o come sembra.