Recensione: Scelta dal principe alieno di Kyla Quinn
Serie: Destinati dalle stelle #3
![](https://www.romanticamentefantasy.it/wp-content/uploads/2025/02/scelta_dal_principe_alieno-780x470.jpg)
Serie: Destinati dalle stelle #3
Autrice: Kyla Quinn
Genere: sci-fi spicy
Editore: self
Data di pubblicazione: 18 settembre 2024
La serie Destinati dalle stelle è composta da:
- Rapita dal Pirata Alieno vol.1—->Recensione
- vol.2
- vol.3
- vol.4
- vol.5
Pensavo che sarei diventata un utero in affitto per gli alieni, invece vengo consegnata a un principe alieno.
Non ho idea del perché, visto che lui non sopporta di stare da solo con me.
Vengo rapita dagli alieni e gettata in celle di contenimento con un gruppo di altre donne umane «fortunate», ma non ho molto tempo per capire cosa sta succedendo perché vengo portata altrove. Dal principe alieno blu con un fisico da urlo, artigli letali e corna. Anche se di certo non è arrapato.
Questo alieno lunatico e dominante si rifiuta di toccarmi, ma allo stesso tempo finge che io sia la sua compagna quando mi porta in giro per la sua elegante città. Salta fuori che i suoi genitori vogliono un nipotino blu e il mio principe alieno sexy non è esattamente il tipo paterno.
Più tempo passiamo insieme, più desidero che mi butti sul suo invitante letto e mi faccia cose indecenti. E giuro che mi guarda come se volesse divorarmi – in senso buono. Sono in un conto alla rovescia.
Se non rimango incinta del bambino del principe presto, posso dire addio alla mia vita. Fino a che punto è disposto ad arrivare il mio principe per proteggere la donna che le stelle gli hanno destinato?
Scelta dal Principe Alieno è un libro completo e indipendente con un lieto fine. Questa novella è un’introduzione prequel alla serie di romanzi alieni, sci-fi e passionali, Destinati dalle Stelle. Se amate gli alieni sexy, le eroine forti e le storie d’amore tra compagni, vi piacerà conoscere gli uomini possessivi e devoti del pianeta Vraxen. Nessun cliffhanger o tradimento, e un lieto fine, sempre!
Destinati dalle Stelle serie
Rapita dal Pirata Alieno
Legata al Guerriero Alieno
Scelta dal Principe Alieno
Protetta dal Comandante Alieno
Rubata dal Furfante Alieno
Bentornate Fenici!
Nel terzo volume della serie veniamo a conoscenza del destino di Hope, una delle donne “scartate” viste nel libro precedente e non idonee per il progetto di riproduzione dei Vraxen. Scopriamo il perché non idonea, Hope aveva fatto un’iniezione di anticoncezionale che la copriva per almeno due mesi.
La giovane viene scelta da un collaboratore dei Sovrani dell’Enclave per il principe Torvex e l’incontro tra i due è subito scontro. Il principe non vuole mischiare i suoi geni con un’aliena, figurarsi fare un ibrido e allo stesso tempo Hope non ha alcuna intenzione di diventare un’incubatrice per ibridi alieni.
Ma il bello di queste storie è il Destino. Anche questa volta mette il suo zampino e i due si scoprono compagni Sol. Mettono da parte il loro odio reciproco, il Sol li attira l’uno all’altro come calamite, da parte del Vraxen c’è l’istinto di proteggere la propria compagna fino alla morte, dalla parte dell’umana di stare con lui qualsiasi cosa accada.
Man mano che la vicenda principale va avanti, scopriamo di più sulla società Vraxen e di quanto siano cinici e parecchio stronzi. I Sovrani non hanno più potere decisionale dato che è il Regime che comanda; per loro la tecnologia è la cosa più importante e non importa che li abbia cambiati, il succo è si fa così o niente.
Non basta il fatto che prendano altre specie da altri pianeti e altre galassie per salvare la propria razza, ora vogliono prendere il Sol dalle donne umane che è il più forte, così da impiantarlo nelle donne Vraxen e poi generare Tyks, ovvero figli ma soprattutto femmine dato che ci sono più maschi.
Lo so, sembra contorto ma è così. Io mentre lo leggevo, ma seri? Ecco perché empatizzo con quelle poverette che vengono rapite e non possono più tornare sulla Terra, dato che hanno viaggiato in stasi tra galassie dove il tempo scorre diversamente.
Il legame Sol penso che sia la cosa più bella che abbia letto negli ultimi anni e, vi assicuro, io leggo molto. Hope come tutte le donne di questa serie ha gli attributi, testarda quel tanto che basta, riesce a tenere testa al suo Tor. Ma parliamo dei Vraxen?
Ora, io sono carina e coccolosa ma questa mentalità da uomo delle caverne mi fa morì dal ridere, perché si scontra con quella libera e indipendente delle donne umane ed è questo il bello, gli opposti che si attraggono e creano un’alchimia che fa scintille.
Quindi, libro stra consigliato, se amate gli alieni sexy, donne forti e una storia principale con basi solide e soprattutto se amate la continuità delle serie, dove i personaggi dei primi libri si ritrovano anche in questo e penso che li vedremo tutti fino alla fine.
Alla prossima
Un saluto dalla vostra Mal