Recensione Serie TV – Arrow – Stagione 3 Completa
Recensione senza spoiler
Bentornate Fenici!
Nella terza stagione, permettetemi di dire, LA STAGIONE, finalmente gli autori hanno ingranato alla grande prima del declino dovuto a scelte assurde andando avanti. Ma ritorniamo a noi.
La terza stagione è la bellezza, la perfezione, è… E’!
Finalmente Oliver capisce che non c’è solo il Vigilante, ma di più, può avere una vita con Felicity e così le chiede di uscire, un appuntamento. Arriva il primo vero bacio, ma lei si allontana perché ha paura. Questa stagione vede l’introduzione della Lega degli Assassini, di Ra’s Al Ghul e… perché rovinarvi la stagione dicendo quello che succede?
Sappiate che la story line della Lega degli Assassini è la migliore fino a ora, dove Ra’s vuole a tutti costi che Oliver diventi il suo erede e per farlo dovrà rinunciare a tutto, dagli affetti a tutto quello che ha di più caro, Oliver cambierà idea quando Thea verrà colpita a morte.
Da fan della serie che sa tutto dalla A alla Z, posso dire che questa stagione è il top, da Olicity incallita, si sono una schippatrice seriale, c’è tanto, TANTO! E finalmente un cattivo degno di Slade, ovvero Ra’s, ma lui non lo dipingerei come cattivo, è più un “grigio”, in fondo non è malvagio, ma una via di mezzo, se viene stuzzicata diventa na bestia. Ra’s è il massimo e mi piace molto.
Quindi la serie è stra consigliata e noi ci vediamo alla prossima.
Un saluto dalla vostra Mal.