Recensione Serie Tv – Station 19 – 05×07
“A HOUSE IS NOT A HOME.”
Station 19 ritorna dopo una pausa sui piccoli schermi. La caserma questa volta, però, si occupa di qualche incendio, bensì di faccende personali. Infatti Jack e Victoria sono ancora alle prese con il lutto, mentre Travis con le bugie di famiglia.
Nel frattempo Miranda e Ben decidono se andare avanti con la battaglia legale per la custodia di Pru.
Ancora una volta mi domando perché non abbiano rinominato la serie, visto che in questa puntata vediamo la ventitré protagonista di tutto, o parte.
In particolare ci viene mostrato come Andy stia gestendo il suo ruolo da capitano, e questa volta dovrà lavorare anche con il suo ex marito.
Sembra andare tutto bene, tranne quando nel finale Herrera confessa a Sullivan di essersela spassata con Beckett. Mi sembrava un po’ strano che la signorina non rovinasse qualcosa! Non sia mai!
Ora sono super curiosa di sapere cosa accadrà tra i due, anche perché scommetto che Andy avrà la presunzione di voler aver ragione pure in questa situazione.
In questo episodio la figlia di Pruitt non è l’unica ad aver rovinato qualcosa: Victoria ha distrutto il bagno di Montghomery insieme a Jack e, dopo si baceranno. Sì, avete capito bene, si sono baciati… complici lacrime e whisky. Direi che dalla prossima dobbiamo aspettarci grandi drammi! Ne sono quasi contenta visto la piattezza del resto.
Gli scontri tra la famiglia di Dean e quella di Ben non sono finiti e non credo termineranno tanto presto, però mi auguro vivamente che la questione della piccola Pru verrà approfondita. Invece per le vicende familiari di Travis, anche no. Non mi piacciono e le trovo noiose, spero che dopo questa puntata non se ne parli più.
Tutt’altro discorso per quanto riguarda le scene di Maya e Carina: molto romantiche. Non vedo l’ora di vedere la De Luca in dolce attesa!