Serie: I Playboy di New York vol.2
Autore: JA Low
Genere: Contemporary Romance
Editore: Heartbeat Edizioni
Data di pubblicazione: 3 ottobre 2023
La serie I Playboy di New York è composta da:
- Sexy e Proibito vol.1
- Sexy e Prepotente vol.2
- Sexy e Irraggiungibile vol.3
Lenna Lund pianifica qualunque cosa. Tanto che pensava che il suo ragazzo le avrebbe chiesto di portare la loro relazione al livello successivo e andare a vivere insieme. Beh, si sbagliava. L’ultima persona che si aspettava l’aiutasse a curare il suo cuore spezzato è il suo scontroso ma meraviglioso capo miliardario, Logan Stone. Non aveva idea che i suoi baci potessero accenderle il corpo in quel modo. Soprattutto quando quello che stanno facendo tra le lenzuola è severamente vietato. Eppure, non riescono proprio fermarsi. Almeno fino a quando…Quelle due piccole linee rosa non pianificate sono apparse magicamente. Capovolgendo totalmente la vita di Lenna.
La differenza principale tra noi due è che io ho imparato dai miei errori :
mai mischiare dovere e piacere.
È stata questa, la sua rovina.
Ciao a tutti amici, oggi parliamo del secondo volume della serie I Playboy di New York , un office romance che si sviluppa nella grande azienda della Stone Group, sullo sfondo della grande mela.
I nostri protagonisti sono Logan Stone, uno dei capi della società, e Lenna, la responsabile delle risorse umane. I due si conoscono da moltissimi anni e lavorano in sintonia da altrettanti, provano qualcosa l’uno per l’altra ma ci sono dei seri intoppi che ostacolano una qualsiasi futura relazione. Prima fra tutti la regola fondamentale all’ interno dell’azienda, quella di non fraternizzare, altro motivo, non meno importante: Lenna è fidanzata.
La situazione cambia quando Lenna viene tradita dal suo ragazzo… lui tiene molto al controllo, lui è deciso a non commettere gli stessi errori di suo padre, le relazioni nella sua società sono completamente vietate. Logan è un alpha dominante e sexy, ma anche molto protettivo ed è una cosa che adoro negli uomini, oltre a ciò mi hanno conquistata le scene di gelosia nei confronti di Lenna.
Come il ragazzo, anche Lenna è precisa, organizzata e impeccabile nel suo lavoro, non è una ragazza innocente, ma dopo la batosta del tradimento ha difficoltà a lasciarsi andare, e chi non avrebbe lo stesso problema? Io di sicuro. Il libro è scorrevole e un piacevole passatempo, purtroppo, a mio avviso, non troverete tra le pagine innovazione o colpi di scena straordinari, tutto è abbastanza prevedibile. È un romanzo che rimane impresso giusto il tempo della lettura. I personaggi sono poco sviluppati e non sono riuscita a creare una vera e propria empatia con loro. Ogni volume della serie è autoconclusivo e io ho iniziato direttamente da questo , ma, sinceramente, non sono rimasta così soddisfatta e colpita da voler leggere gli altri. Ci sono refusi che non ne impediscono però la lettura. I pov sono alternati tra i due protagonisti, con qualche salto temporale attraverso i sogni.