Recensione libriRecensioni MM

Recensione: So into you di T. Enderly

Serie: Getaway club Vol. 1

Titolo: So into you

Serie: Getaway club Vol. 1

Autore: T. Enderly

Genere: Romance contemporaneo MM

Editore: Self

Data di pubblicazione: 7 Aprile 2024

Età di lettura consigliata: +18

La serie Getaway club è composta da :

  • So into you Vol. 1

Lewis
Essere un gemello non è facile, soprattutto quando sei quello sfigato della coppia (patito di videogiochi, unico gay in una piccola città e con il soprannome di “Lewis gengive di ferro” dai tempi delle medie) e il tizio di troppo tra tuo fratello e il suo migliore amico.
Ora, però, ci troviamo al college e siamo solo io e Evan, con il suo sorriso stupidamente attraente e la sua giacca da
motociclista.
Vorrei tanto rimanere impassibile, ma non ci riesco, specialmente quando Evan viene a chiedermi aiuto per un problema inaspettato e tutto a un tratto dobbiamo fingere di essere innamorati.
Solo che nulla di quello che facciamo sembra una bugia, specie il modo in cui mi fa sentire le farfalle nello stomaco o il fatto che mi descrive come la persona fantastica che non sarò mai.
So che è etero, ma perchè l’amore nei suoi occhi sembra così reale allora?

Evan
Siamo sempre stati i tre moschettieri e tutto a un tratto, adesso, siamo solo due; per aggiungere oltre al danno pure la
beffa, poi, una tizia alquanto inquietante ha iniziato a seguirmi ovunque, nonostante i miei rifiuti.
Non ho idea di come uscirne, quando un piano folle viene partorito dalla mente dei nostri amici, e tutto a un tratto mi ritrovo a stringere Lee tra le mie braccia e a baciare le sue labbra che sanno di uva.
La cosa potrebbe essere imbarazzante se io non fossi etero e questa fosse solo una messinscena…giusto?
Senza Lou a farci da barriera posso scoprire lati inaspettati del suo carattere e più lo faccio, più mi piace ciò che vedo.
Continuo a ripetermi che è una farsa, ma non sono sicuro il mio cuore abbia ricevuto l’avviso, perché salta un battito ogni volta che lo vedo.
Lou mi aveva detto di tenere d’occhio Lee, ma sono quasi del tutto sicuro non volesse dire che dovevo innamorarmene.

Buongiorno mie care Fenici e benvenute insieme a me a Orlando.

Oggi conosceremo Evan e Lee, due ragazzi che possiamo definire stupidoni ma anche dolcissimi e tenerissimi.

Lewis, soprannominato da tutti Lee, ha un gemello di nome Lou che ritiene migliore in tutto, di contro lui si denigra considerandosi una schiappa totale. Si conoscono e sono amici sin dalla nascita e, praticamente, è come se fossero tre gemelli anzichédue.  Lou è prepotente e tutto questo rende molto insicuro il fratello che si crede indegno di essere amato da Evan. Questi, invece, è il classico ragazzo ingenuo esciupafemmine che si trova all’inizio a essere perseguitato da una pazza e per riuscire a liberarsene è costretto a fingere che Lee sia il suo fidanzato.

Vi chiederete, ma si può sempre fingere? Non voglio dirvi troppo ma, care Fenici, sono sicura che anche voi vorreste un Evan nella vostra vita.

Mi è piaciuto molto questo libro perché mi ha fatto ridere e anche esclamare “ma, insomma, vi decidete!?”, perché ho capito prima dei nostri due protagonisti, che i loro cuori erano ormai legati insieme.

L’autrice descrive così bene i suoi personaggi che ho provato molta empatia per Lee mentre avrei voluto prendere a calci nel sedere Lou per quanto è invadente e riesce a far sentire il fratello uno schifo. Ho adorato come Evan si tuffa a testa bassa e con tutto stesso nella storia con Lee quando capisce di amarlo.

In poche parole, care Fenici, passiamo in un battito di ciglia da una storia finta a un amore vero che mi ha riscaldato il cuore per la sua tenerezza. Il gruppo di scemi che li circondano, cioè i componenti del Getaway Club che non vedo l’ora di conoscere meglio, vi faranno morire del ridere.

Questo libro mi ha fatto passare qualche ora spensierata.

E adesso vi saluto augurandovi una buona lettura.

Hot 🔥| Molto sesso

Sentimento ❤️| Sono teneroni innamorati

Violenza ⚔️ |  Una pazza insistente lo tampina

Valutazione

Voto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio