Recensione libri

Recensione: Spietato Salvatore -Serie: Captive #5- di Julia Sykes

Titolo: Spietato Salvatore

Autrice: Julia Sykes

Serie: Captive #5

Casa Editrice:  Grey Eagle Publications

Genere: Contemporary Romance

Target: 18+

Data pubblicazione: 5 maggio 2022

 

La mia bella prigioniera pensa di poter scappare da me. Non capisce quanto io sia veramente spietato…

Sorvegliare il mio bell’ostaggio è diventata la mia ossessione. Proteggo Marisol dagli uomini malvagi del mio cartello brutale, me compreso. Ho mantenuto la promessa fatta al mio capo la notte in cui lei è stata catturata: Nessuno deve toccarla.

Ma Marisol scappa da me alla prima occasione, evadendo dalla gabbia sicura che ho costruito per lei.

Mi sono trattenuto per troppo tempo. Lei ha commesso l’errore di credere che io sia gentile e indulgente. Non c’è niente di gentile in quello che ho intenzione di farle, una volta che l’avrò presa; dovrà implorare il mio perdono.

Ho passato notti interminabili a immaginare tanti modi deliziosi per tormentarla. Ora che ha sfidato il cartello, posso assecondare tutti i miei desideri perversi.

Non la lascerò scappare mai più. Marisol è mia.

1- Dolce prigionia

1.5- La mia dolce Prigioniera

1.7- Innocenza rubata

2- Bellezza Rapita

2.5- Felice per sempre

3- Bellissimo ostaggio

4- Proprietà del Boss

5- Spietato Salvatore

 

 

Raul sa bene quanto sia pericoloso l’ambiente dei Narcos di cui fa parte. Lui stesso è temuto per la freddezza e la crudeltà con le quali affronta i nemici, caratteristiche che gli hanno consentito di sopravvivere, guadagnando potere e soldi.

Niente è più importante fino a quando la bella Marisol viene presa in ostaggio sovvertendo le sue priorità. Proteggere la donna sarà una promessa, ma farla sua diventerà una missione di vita.

Marisol sa bene che la sua è una prigione dorata. Purtroppo nella sua breve vita ha conosciuto la violenza degli uomini e ha dovuto imparare sin troppo velocemente che certi legami con il cartello si pagano a caro prezzo. 

Tenterà quindi il tutto per tutto pur di riavere la sua libertà… scontrandosi con l’ossessione e la determinazione di Raul.

Due personalità complesse e opposte, ma che nella loro diversità si completano alla perfezione.

L’uomo capace di uccidere a mani nude un nemico mostra di avere anche un lato dolce e protettivo, mentre Marisol, che appare come una fragile fanciulla, dentro di sé nasconde un coraggio incredibile.

Due anime estremamente passionali capaci di dare origine a incontri davvero spicy ma mai volgari.

Le personalità di questi due protagonisti sono davvero ben approfondite e ciò consente a chi legge di capire le motivazioni che ne generano sia i pensieri che le azioni.

Ambientato in Messico, ho apprezzato moltissimo la descrizione della casa natale di Marisol. L’autrice è stata davvero brava a trasmettere il sentimento di profondo amore che lega i componenti della famiglia.

Una bella e adrenalinica storia d’amore, scritta con uno stile scorrevole che vi terrà compagnia sotto l’ombrellone. Consigliato!

 

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio