Recensione: Storm – Serie: Millionaire vol.1 di Skyler Kelly
Titolo: Storm
Serie: Millionaire vol.1
Autrice: Skyler Kelly
Genere: Contemporary romance
Editore: DriEditore
Target: +18
Data di pubblicazione: 16 gennaio 2023
- Hate to Love
- Love Deal
- Forced Proximity
«Perché non possiamo essere amici?»
«Perché vorrei possederti in ogni dannato momento della giornata.»
Nessuna regola.
Solo piacere, soldi e divertimento.
Sono David Pierce, l’attore più amato del momento,
e per uno scandalo rischio di perdere ogni cosa.
Dovrei pensare solo alla carriera,
invece è arrivata Lily a incasinarmi le giornate.
La detesto… e la desidero.
Più mi ripeto che lei non è nessuno, più mi entra dentro.
Sono abituato a gestire di tutto, ma non i sentimenti.
Quelli sono un veleno per il quale non ho un antidoto.
La storia d’amore tra Lily, simpatica creatrice di videogiochi e David Pierce, stella di una nota serie tv, entrambi provenienti da uno sperduto paese del Nebraska, segna il ritorno della brava autrice Skyler Kelly che ci ha già regalato Sugar Boss, edito sempre da Dri Editore.
In Storm ritroviamo lo stile hot dell’autrice, legato a una certa malinconia di fondo. Sebbene in questo romance prevalga sicuramente il simpatico carattere della sfacciata Lily, che da gamer si è trasformata in un’effervescente tester di videogiochi e si avvia verso una bella carriera da creatrice.
Il bisogno di allontanarsi da un corteggiatore insistente al limite dello stalking, la porta a ritornare nella sua città natale e a chiedere ospitalità al cognato Hank. Peccato che il piccolo appartamento sopra al suo pub sia già occupato da David Pierce, un attore hollywodiano fuggito da un grave scandalo che minaccia di rovinargli la carriera, anche lui originario del piccolo paese.
Mentre Lily suscita un istintiva simpatia, David fa un po’ ribrezzo a causa della sua dedizione al sesso occasionale e alla cocaina.
L’incontro tra i due e la forzata convivenza fatta di gag divertenti e tanta attrazione vivacizzano immediatamente il romanzo.
Mentre cresce l’intesa si sviluppa la storia d’amore che sarà offuscata da tante incomprensioni e dal tentativo di un falso amico di danneggiare la carriera in ascesa di David.
Ritmo, grande sensualità e scene piene di vivacità fanno di Storm un bel romance da non perdere.