Recensione libri

Recensione: Xzion di Charmaine Ross

Serie: Alieni Hexoniani #1

Titolo: Xzion

Serie: Alieni Hexoniani #1

Autrice: Charmaine Ross

Genere: sci fi romance

Editore: self

Data di pubblicazione: 17 settembre 2024

Età di lettura consigliata: +18

La serie Alieni Hexoniani è composta da:

  • Xzion vol.1
  • JoAquin vol.2
  • Striker vol.3
  • Alastor vol.4

 

 

Sono stata catturata da coccodrilli che camminano e salvata da un dio dalla pelle dorata.

Xzion dice di avermi presa per proteggermi ma non ha intenzione di riportarmi a casa. In effetti, siamo precipitati su un pianeta alieno e ora siamo intrappolati in una grotta dalla quale non c’è via di fuga. Lui è tutto ciò che ho.

Dovrei avere paura di lui, ma non riesco a distogliere lo sguardo dai suoi addominali scolpiti e dalle sue labbra irresistibili. Più a lungo restiamo intrappolati qui sotto, più sarà difficile per me resistergli. Mi sto a malapena trattenendo. Xzion conquisterà il mio corpo, ma se conquisterà il mio cuore, non potrò mai più tornare sulla Terra.

Ma quando troviamo una via d’uscita e scopriamo un complotto insidioso destinato all’umanità, so che la mia vita non sarà più la stessa. Sarò intrappolata tra due mondi e il destino dell’umanità è nelle mie mani.

Immergiti in questa serie completa di romanzi di fantascienza romantica impossibile da mettere giù. Segui le storie di donne umane mentre incontrano i loro compagni predestinati. Ogni libro ha la sua coppia, ma la serie è meglio leggerla in ordine. Goditi questo avventuroso viaggio sulle montagne russe attraverso l’universo, dove l’amore non conosce confini e assapora la promessa di un felice e beato «per sempre».

 

 

Bentornate Fenici!

Chi sono io per non leggere storie su alieni sexy? Questo libro, primo di quattro, ci fa conoscere gli Hexonian, le cui compagne, per qualche motivo, vengono rapite in mezzo al deserto dalla razza “rettile”, No, non voglio dire rettiliana, ma siamo lì.

Questi esseri hanno tutta l’intenzione di assoggettare l’intera razza umana per renderla schiava e  senza volontà alcuna, per i loro scopi.

La protagonista è Mia, una fotografa che doveva fare un servizio nel deserto ma che viene rapita dai Rettili e salvata da Xzion T’mani, pilota del consiglio Interspecifico che protegge gli universi conosciuti.

Nella fuga, i due si troveranno soli in una grotta e impareranno a conoscersi e, ovviamente, sentiranno l’attrazione l’uno verso l’altra.

Come primo libro mi sarei aspettata un pelino di più sugli alieni in questione, su come era organizzato il Consiglio e tutto il resto, invece questo viene relegato in due righe. Ecco, una cosa che non mi piace: se scrivete sci-fi, date un buon world building, soprattutto se si parla di altre razze extraterrestri e delle loro società.

Che posso dire su Xzion? Dato che noi umani abbiamo una sfiga assurda per quanto riguarda gli alieni che vengono da noi, ovviamente ci becchiamo sempre i più brutti, quelli che ci vogliono rendere schiavi, sempre il mainagioia forever! Mai, e dico mai che arrivino che so, strafighi che farebbero di tutto per te, MAI! Come questi che  sono alti, hanno la pelle dorata e occhi spettacolari, capelli folti e boni, boni boni. Ecco perché dico mainagioia!

Le donne di queste serie sono sempre forti, o comunque con gli attributi, che in qualche modo si ritrovano malauguratamente nel bel mezzo dei casini, vittime dei Rettili, e poi prendono una sonora sbandata per il protagonista maschile.

Libro veloce che leggete in un pomeriggio, consigliato se volete evadere per quelle due ore e sognare di trovare anche voi un alieno figo che vi porti via.

Alla prossima

Un saluto dalla vostra Mal

 

 

Hot 🔥 | medio
Sentimento❤️| molto
Violenza ⚔️ | poca

valutazione

voto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio