Recensione libri

Recensore per un giorno: Hostile saint. La vendetta di un santo. di India R. Adams serie Steel stallions. Vol. 1

 

 

Titolo: HOSTILE SAINT: La vendetta di un Santo

Titolo originale: Hostile Saint
Serie: Steel Stallions MC #1
Autore: India R. Adams
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Data d’uscita: 12 Ottobre 2022

0.5 Hostile Illusions
2. HOSTILE SAINT: La vendetta di un Santo

Due sole parole: per sempre.
Ecco perché devo ritrovarla.
Ecco perché farò tutto ciò che è necessario.
Ecco perché ucciderò chiunque cercherà di fermarmi.
Per sempre…
Sì, lei per me è proprio questo.
Dato per morto, Tate non ha molta scelta: deve fidarsi degli sconosciuti che sono arrivati sgommando nella sua vita in sella a motociclette che ruggiscono come draghi.
Lo aiuteranno? O porteranno altro dolore alla persona che ama di più al mondo?

Hostile Saint – La vendetta di un Santo è un dark romance con una gang di motociclisti che vi farà sperare nell’impossibile.

 

Son of Anarchy è una delle mie serie tv preferite! Appena trovo un romance con protagonisti motociclisti deve esse mio! E questo libro non ha fatto eccezione. Mi aspettavo il classico sexy motociclista e la ragazza a volte svampita, altre più tosta. Invece i protagonisti sono due ragazzi giovani ( sui 17/18 anni) Lacey Bella Ragazza e Tate.
Ho apprezzato molto l’avviso della scrittrice: ” Il primo capitolo di questo romanzo vi ridurrà in ginocchio. Il resto del libro potrebbe aiutarvi a rialzarvi”
Tosto e cruento! Si inizia con violenza sessuale e tortura. Non il mio genere,ma la realtà è anche questa.
Tate e Lacey hanno vissuto nella paura tutta la loro breve vita, genitori menefreghisti e fratelli sadici e cattivi. Solo il loro amore li ha tenuti in vita, per Tate salvare e ritrovare la sua Bella Ragazza è una missione,un giuramento!
Quando Tate sta per morire in suo soccorso arrivano gli Stalloni . Per lui inizia un percorso di recupero fisico, mentale e di fiducia verso sconosciuti, che lo aiutano trattandolo come un fratello e figlio. La sua missione è salvare Lacey, sia dal passato che dal futuro e farla innamorare di lui(Non cosa da poco avendo perso la memoria). Nel corso del libro rivelazioni su Tate sconvolgeranno tutto quello che lui credeva di conoscere. Una cosa che ho apprezzato tantissimo: tutto il libro è racconto dal punto di vista maschile! Non è facile trovare libri così.
Questa scrittrice è una novità assoluta e l’ho trovata magnifica! Non vedo l’ora di leggere il seguito.
Libro molto scorrevole, scritto davvero bene! Consiglio questo libro a un pubblico maggiorenne per le scene di violenza e crudeltà.
Voto:5 stelle meritatissime

Recensore per un giorno Sonia

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio